Dynamic Forms per SharePoint

Dynamic Forms per SharePoint (DFFS) è uno strumento che permette di personalizzare i moduli di SharePoint senza dover scrivere codice. BringTech utilizza DFFS in tutti i suoi moduli per estendere le form standard di SharePoint per creare un ambiente molto più ricco, interattivo e per migliorare l’esperienza per l’utente. DFFS è integrato in ogni modulo e fa parte dell’Application Service Layer.

Attraverso l’interfaccia grafica del web, è possibile personalizzare il layout utilizzando intestazioni o HTML personalizzato, comandi, schede e altro ancora. È possibile organizzare i campi disponendoli fianco a fianco, ed è possibile aggiungere trigger e regole per controllare quali campi sono visibili, nascosti, di sola lettura o obbligatori. È inoltre possibile visualizzare i campi di altre liste o schede per i diversi utenti in funzione dei gruppi di SharePoint.

La funzione vLookup consente di creare relazioni tra due o più liste / librerie ed esporre gli elementi correlati come parte del modulo. Questa funzionalità permette di fornire i nostri moduli “Super View” dove da un unico punto l’utente può accedere a tutti elementi relativi, documenti, attività ecc. Eliminando la necessità di passare da un elenco ad un altro. Un esempio di questa funzione è la visualizzazione Account nel nostro CRM dove l’utente può accedere a informazioni sull’Account e tutti i documenti, attività, offerte, ordini, progetti ecc. senza lasciare il modulo Account aperto.

DFFS è completamente accessibile ai clienti BringTech per personalizzare e migliorare i moduli stessi.

form standard