Portale Progetti


  • Gestire e tenere traccia di numerosi progetti in un unico sito
  • Funziona su Office 365 Sharepoint Online o SharePoint OnPremise
  • Facile da usare e configurare
  • Attività, Gestione Problemi, Risorse, Documenti
  • Creare e Riutilizzare Modelli
  • Utilizzabile in abbinata a MS Project

Portale Progetti Home

Il Portale Progetti trasforma Microsoft SharePoint Online o OnPremise in un sito di gestione progetti semplice ma efficace per le aziende che hanno bisogno di monitorare le proprie attività in un unico portale. Include apertura rapida del progetto, gestione attività, rilevamento e monitoraggio dei problemi, registro delle attività e monitor dell’andamento dei progetti.

I nuovi progetti possono essere facilmente definiti utilizzando la creazione rapida delle attività oppure utilizzando i template di progetto preventivamente configurati. Le icone KPI e le barre di progresso forniscono una rappresentazione grafica dello stato di avanzamento, utile per fornire in tempo reale misurazioni e cruscotti. Come tutte le nostre applicazioni, il Portale Progetti è personalizzabile al 100% utilizzando Sharepoint senza la necessità di programmatori, oltre naturalmente ad essere progettato per funzionare su Office 365 SharePoint Online oppure SharePoint OnPremise (Foundation – Standard – Enterprise)

Se state seguendo progetti interni o progetti relativi a clienti, il Portale Progetti è sviluppato per consentire di mantenere il focus del vostro team sul progetto. A differenza di altre soluzioni, tutti i progetti possono essere monitorati e gestiti in un unico sito SharePoint. Il Project Manager può visualizzare lo stato dei progetti in una singola vista, può navigare su ogni singolo progetto per visualizzare tutte le attività e il loro stato, visualizzare i log di lavoro, i documenti, eventuali discussioni e tanto altro.

Passi successivi

Caratteristiche principali

Abilita Funzioni di Team Collaboration e automazione dei processi, attività, problemi, pianificazione, discussioni e documenti.

Modelli di attività – creare modelli riutilizzabili per accelerare la definizione di nuovi progetti e la coerenza dei processi.

Tenere traccia di più progetti in un unico sito. Vedere lo stato generale di più progetti, monitorare tutte le attività, tutti i problemi aperti o scaduti

Monitorare il Budget e le Ore preventivate confrontando con quelle effettivamente utilizzate

100% personalizzabile. Possibilità di aggiungere web part come Meteo, Sondaggi, News e molto altro ancora.