Self Service del Dipendente


  • Abilita Portale Self Service per i dipendenti
  • Funziona su Office 365 Sharepoint Online o SharePoint OnPremise
  • Richieste di servizio centralizzate per i servizi interni, come IT, HR e Training
  • Portale centralizzato per presentare note spese, foglio presenze, Ferie, ect
  • Flussi di lavoro per gestire le approvazioni, fino a tre livelli
  • Modulo acquisizione dei dati da modulistica esistente Excel, Word o PDF (opzionale)
  • Include la Rubrica dei Dipendenti sincronizzata con i profili utente di SharePoint (AD)
  • Include il Portale Self Service dei Dipendenti e il Template di Dipartimento Standard

Il Portale Self Service trasforma Microsoft SharePoint Online o OnPremise in un applicazione per rendere i dipendenti più autossuficienti, automatizzare i processi attraverso i flussi di lavoro e abbreviare i tempi di approvazione.

Piuttosto che aprire richieste di servizio interne tramite e-mail o telefono che richiede tempo, i collaboratori possono fare le richieste in un unico luogo. Una caratteristica del servizio consente ai dipendenti di aprire richieste ai reparti IT, HR, contabili o qualsiasi dipartimento utilizzando un apposito modulo. Le richieste di servizio o i ticket vengono indirizzate automaticamente al reparto responsabile e il dipendente è tenuto costantemente aggiornato sullo stato attraverso il portale o tramite le notifiche via mail. Le richieste sono monitorate e gestite in ogni reparto, risparmiando tempo sia per il personale del reparto stesso che per il dipendendo. Inoltre consente ai Manager di Reparto di avere sempre sotto controllo tutte le richieste e il loro stato attraverso DashBoard e Report

Il personale può presentare e tenere traccia delle note spese, fogli presenze, ferie e permessi e richieste di acquisto da un portale centrale. Ogni servizio è costruito con la gestione delle approvazioni attraverso i flussi di lavoro. I Dipendenti e i Manager sono costantemente aggiornati sullo stato di approvazione delle richiesta attraverso le notifiche via mail oppure accedendo al Portale Self Service.

Passi successivi

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

I dipendenti possono presentare e monitorare le note spese, richieste ferie, foglio presenze e richieste di acquisto.

Flussi di lavoro automatizzati per gestire i livelli di approvazione e gestire le notifiche per ogni richiesta immessa

Gestire le richieste di servizio consente ai dipendenti di chiedere l’assistenza di qualsiasi reparto da un unico punto. Non più chiamate o email perse o più sistemi di Help-Desk

100% personalizzabile. Possibilità di aggiungere web part come Meteo, Sondaggi, News e molto altro ancora.

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